Con quasi 30.000 visitatori, 561 espositori (+6% rispetto al 2019) e 171 nuovi brand si è conclusa una edizione da record per la nostra manifestazione, che dopo 43 edizioni si è presentata con il nuovo nome e il nuovo visual: Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza.
Abbiamo registrato una grande partecipazione di pubblico, in particolare di decision makers del settore Ho.Re.Ca., target ideale dei nostri espositori che hanno scelto Hospitality come place to be per presentare le loro novità, fare networking e scoprire i prossimi trend di mercato.
Il percorso espositivo sempre più completo e con una maggiore presenza di case madri conferma la nostra vision che è quella di rappresentare l’intera industry dell’ospitalità in un unico evento.
L’ampliamento dell’area Food ci ha consentito di dare più spazio a nuove categorie merceologiche, sia di prodotti freschi che di surgelati, di materie prime e di preparati per dolci e gelateria. In Renovation & Tech, importanti aziende di elettronica hanno presentato le loro novità di prodotto per gli hotel, come le smart tv; interessanti anche le soluzioni digitali per hotel management, proposte da grandi gruppi e software house. Particolarmente apprezzate dai visitatori le innovazioni green per il Contract & Wellness per incentivare il turismo sostenibile e attrarre nuove tipologie di clienti, dall’area glamping ai progetti e sistemi “zero waste” per le attività ricettive.
Per il Beverage, si consolida il successo delle craft beer, e un ritorno ai “grandi classici” per quanto riguarda il mondo della mixology.
Sold out per gli educational di RPM – Riva Pianeta Mixology e boom di partecipanti ai seminari di formazione di HAcademy con 1.800 professionisti, in crescita del 40% circa rispetto al 2019. Registratevi alla nuova piattaforma digitale su academy.hosp-itality.it per avere accesso ai materiali presentati dai relatori in occasione degli appuntamenti nel corso delle giornate di fiera.
In attesa di Hospitality 2021, dal 7 al 10 febbraio, continuate a seguirci ogni lunedì con le nostre news #HTrends e sui nostri canali social #hospitalityriva.
Melde dich an
Verbinde dich mit deine soziale Netzwerke an Hospitality um deine Liebligsevente zu speichern