Dai Il Benvenuto Al Futuro Dell’ospitalità Con Hospitality Digital Space

Montag, 14. Dezember 2020

La pandemia Covid-19 ha enfatizzato la necessità per tutte le imprese e i professionisti dell’ospitalità di reinventarsi in tempi record, con un approccio flessibile e aperto al cambiamento. Intercettare le esigenze dei consumatori post emergenza, aggiornare il team di lavoro e innovare la propria offerta sono tra le principali sfide che i protagonisti dell’Ho.Re.Ca. stanno affrontando e che Riva del Garda Fierecongressi ha scelto di supportare attraverso una edizione eccezionale di Hospitality.

“Si chiama Hospitality Digital Space, l’evento che proponiamo dal 1° al 4 febbraio 2021 online, in live streaming. Uno spazio nuovo e dinamico rivolto non solo ai nostri espositori e visitatori abituali che ci seguono da 44 edizioni – commenta Giovanna  Voltolini, exhibition manager di Hospitality Il Salone dell’Accoglienza.Questo spazio virtuale, pensato per fare formazione e creare nuove opportunità di business, consente infatti di raggiungere un pubblico più ampio, su tutto il territorio nazionale”.

4 giorni di dirette con opinion leader, testimonial e ospiti del mondo Ho.Re.Ca., dal food al beverage, al design, alla tecnologia.

“Un format interattivo e vivace, grazie alla conduzione di autorevoli moderatori che introdurranno i webinar formativi, sintetizzeranno i contenuti e lanceranno i trend del futuro dell’ospitalità”, aggiunge Giovanna Voltolini.

Hospitality Digital Space offre in un unico cyberspazio la possibilità per le aziende di presentarsi online in modo efficace e persuasivo nell’Area Expo e di coinvolgere il proprio personale e i clienti in una full immersion di casi pratici, testimonianze di successo e insight di innovazione e marketing per l’industria turistico-alberghiera e della ristorazione.

“Oltre al palinsesto di oltre 70 sessioni formative gratuite, mercoledì 3 e giovedì 4 febbraio si terrà nel cyberspazio di Hospitality un percorso specialistico su iscrizione per la formazione e l’aggiornamento professionale del digital manager  in ambito turistico-alberghiero”, conclude Giovanna.

Scenari, strategie e budgeting per il digital marketing turistico, un workshop sugli aspetti fondamentali del revenue management, le opportunità di Google per il travel, oltre a un focus sull'importanza della brand identity. Scopri di più su onspitality.  

Sei pronto al cambiamento?

Dal 1° al 4 febbraio 2021 ti aspettiamo online, in live streaming anche sui canali social @hospitalityriva.

Diese Seite verwendet nur cookies technische für die klaut Art. 122 des italienischen BGB und laut der Verfügungen der Datenschutzbehörde vom 8. Mai 2014 keine Einwilligung erforderlich ist. Auf klicken «akzeptieren» um diese Meldung zu schliessen oder lesen Sie die ausführliche Bestimmung.
AkzeptierenWeitere Informationen