La pandemia Covid-19 ha enfatizzato la necessità per tutte le imprese e i professionisti dell’ospitalità di reinventarsi in tempi record, con un approccio flessibile e aperto al cambiamento. Intercettare le esigenze dei consumatori post emergenza, aggiornare il team di lavoro e innovare la propria offerta sono tra le principali sfide che i protagonisti dell’Ho.Re.Ca. stanno affrontando e che Riva del Garda Fierecongressi ha scelto di supportare attraverso una edizione eccezionale di Hospitality.
“Si chiama Hospitality Digital Space, l’evento che proponiamo dal 1° al 4 febbraio 2021 online, in live streaming. Uno spazio nuovo e dinamico rivolto non solo ai nostri espositori e visitatori abituali che ci seguono da 44 edizioni – commenta Giovanna Voltolini, exhibition manager di Hospitality Il Salone dell’Accoglienza. – Questo spazio virtuale, pensato per fare formazione e creare nuove opportunità di business, consente infatti di raggiungere un pubblico più ampio, su tutto il territorio nazionale”.
4 giorni di dirette con opinion leader, testimonial e ospiti del mondo Ho.Re.Ca., dal food al beverage, al design, alla tecnologia.
“Un format interattivo e vivace, grazie alla conduzione di autorevoli moderatori che introdurranno i webinar formativi, sintetizzeranno i contenuti e lanceranno i trend del futuro dell’ospitalità”, aggiunge Giovanna Voltolini.
Hospitality Digital Space offre in un unico cyberspazio la possibilità per le aziende di presentarsi online in modo efficace e persuasivo nell’Area Expo e di coinvolgere il proprio personale e i clienti in una full immersion di casi pratici, testimonianze di successo e insight di innovazione e marketing per l’industria turistico-alberghiera e della ristorazione.
“Oltre al palinsesto di oltre 70 sessioni formative gratuite, mercoledì 3 e giovedì 4 febbraio si terrà nel cyberspazio di Hospitality un percorso specialistico su iscrizione per la formazione e l’aggiornamento professionale del digital manager in ambito turistico-alberghiero”, conclude Giovanna.
Scenari, strategie e budgeting per il digital marketing turistico, un workshop sugli aspetti fondamentali del revenue management, le opportunità di Google per il travel, oltre a un focus sull'importanza della brand identity. Scopri di più su onspitality.
Sei pronto al cambiamento?
Dal 1° al 4 febbraio 2021 ti aspettiamo online, in live streaming anche sui canali social @hospitalityriva.
Accedi con
Connettiti a Hospitality con i tuoi social, potrai cosi memorizzare i tuoi eventi preferiti