Acquista
il tuo ticket
Perchè partecipare?

conoscenze
& Know-how

Scambi conoscenze e know-how con aziende

Ultimi trend
dell'HO.RE.CA.

Resti aggiornato sugli ultimi trend dell'Ho.Re.Ca.

Contatti con
aziende leader

Entri in contatto diretto con aziende leader

Formazione

Approfondire le tematiche più attuali e interessanti del settore è l’obiettivo di Hospitality Academy, il programma di seminari formativi dedicati ai professionisti dell’ospitalità e della ristorazione.

Scopri di più

Visita Hospitality

Hai bisogno di maggiori informazioni per visitare la fiera? Prepara al meglio la tua visita, scopri tutte le info utili!

Date e orari fiera

Da lunedì 3 a mercoledì 5 febbraio 2025 - dalle 10.00 alle 18.00
Giovedì 6 febbraio 2025 - dalle 10.00 alle 17.00


Luogo

Quartiere Fieristico - Via Baltera, 20 - Riva Del Garda (Trento)



FAQ

A chi è rivolta la fiera?
Settore alberghiero, ristoranti, ristorazione collettiva, pizzerie, fast-food, self-service, G.D.O, grossisti alimentari e bevande, birrerie, pub, wine bar, caffetterie, pasticcerie, progettisti, architetti, designer, ingegneri, centri wellness ed estetici,  terme, wine resorts.
Quali settori merceologici posso trovare in fiera?
  • Pad. B1/C1 FOOD & EQUIPMENT
  • Pad. A2/B2/C2/D CONTRACT & WELLNESS
  • Pad. B3 RENOVATION & TECH 
  • Pad. C3 BEVERAGE
  • Pad. B3 HOSPITALITY ACADEMY
  • Pad. B4 RPM/RIVA PIANETA MIXOLOGY - SOLOBIRRA - WINESCAPE (enoturismo) 


Come acquisto il biglietto d’ingresso?
Puoi acquistare il biglietto online, cliccando sulla sezione ticket nella homepage oppure direttamente in fiera. 
Perché mi conviene acquistare il biglietto on-line?
Risparmi sul costo rispetto all’acquisto presso le casse di manifestazione
Ricevi il biglietto di ingresso direttamente nella tua casella e-mail
Risparmi tempo perché puoi entrare direttamente in fiera senza passare dalle casse
Sono previste agevolazioni per le persone disabili?
È previsto un biglietto gratuito nel caso in cui il visitatore con disabilità disponga di documentazione che certifichi uno dei seguenti requisiti:

- persona con un’invalidità del 100%
- invalidi del Lavoro dall’80% al 100% (è equiparato a Invalidità del 100%)
- invalidi per Servizio ascritti alla 1a Categoria (è equiparato a Invalidità del 100%)
- persona priva di vista per cecità assoluta o con residuo visivo non superiore a 1/10 in entrambi gli occhi con eventuale correzione
- persona sorda

Accompagnatori
Solamente dove indicato dalla documentazione di legge e nei casi in cui è previsto il biglietto gratuito per persone disabili con invalidità dall’80% al 100% (vedi casi sopra riportati) verrà concesso l’ingresso gratuito agli accompagnatori.

Aree di sosta per veicoli di persone con disabilità
Per persone in possesso di contrassegno CUDE sono stati riservati alcuni parcheggi di fronte all'ingresso sud - Padiglione B2 della fiera.
Ricordiamo che il titolare del CUDE dovrà essere a bordo dell’auto per la verifica dell’identità.
Sono ammessi i bambini?
Sì, i minori di 18 possono entrare solo se accompagnati da un adulto.
I bambini fino a 11 anni entrano gratuitamente. 
Sono ammessi i cani?
È vietato l’ingresso ad animali di qualsiasi genere, ad eccezione dei cani a servizio delle persone con disabilità- I cani guida possono accedere in qualsiasi ambiente fieristico senza l'obbligo di museruola (Rif. legge n. 37 del 14 febbraio 1974 e ordinanza del 23 marzo 2009 sulla tutela dell'incolumità pubblica dell'aggressione dei cani). 
Possono entrare le scuole?
Sono ammesse alla visita scolaresche solo se accreditate e dopo la conferma di partecipazione da parte dell'organizzazione.  La partecipazione è a pagamento. 

Quartiere Fieristico

Via Baltera, 20
38066 Riva del Garda (Tn)

INDICAZIONI


Sede Uffici - Centro Congressi

Parco Lido
38066 Riva del Garda (Tn)

INDICAZIONI


Per saperne di più visita la pagina "Come raggiungerci".
Tutte le informazioni aggiornate su mobilità e parcheggi le trovi a questo link


Ho ricevuto un codice, posso presentarlo all’ingresso?
No. Il codice dev’essere inserito al momento della registrazione on-line. A conclusione della registrazione verrà inviato il biglietto d’ingresso via e-mail.
Devo stampare il biglietto che ho ricevuto per e-mail?
No, non è necessario stampare il biglietto. Potrai utilizzare il biglietto digitale direttamente dal tuo smartphone.
Ho effettuato tutta la procedura per l’acquisto del biglietto ma non ho ricevuto nulla cosa posso fare?
In fiera, all’ingresso troverai uno sportello apposito per la ristampa dei biglietti, dove, se ti sei registrato correttamente, provvederemo a stampare il tuo biglietto.


Dove trovo l’elenco espositori?
Puoi trovare l’elenco espositori cliccando qui.
Dove posso consultare il programma della fiera?
Il programma è in fase di definizione e sarà consultabile a breve.


È previsto il servizio di guardaroba e deposito bagagli?
Sì, il servizio di guardaroba e deposito bagagli è e disponibile presso la hall al costo di € 4,00.
Dove si trovano i Bar?
I bar si trovano nei Padiglioni B1 / C1 / C2 / B3 / B4 (solo caffè - chiuso il giorno 6) / D (aperto solo al mattino)
Dove si trovano i ristoranti?
Al Padiglione B1 si trova il Self Service e un ristorante à la carte.  
In fiera si mangia gratuitamente? Ci sono assaggi gratuiti?
No, in fiera non è presente un punto di ristoro gratuito. Tuttavia rimane a discrezione degli espositori l’offerta di assaggi gratuiti.
È possibile acquistare prodotti in manifestazione?
Sì, l’eventuale vendita di prodotti è a discrezione dell’espositore.
Come posso trovare una sistemazione alberghiera durante le giornate di fiera?
ON THE GO, l’agenzia viaggi interna di Hospitality, ti potrà proporre un’ampia selezione di strutture appositamente selezionate per te.
Per maggiori informazioni: support@otg.agency | +39 0464 570370
Sono un giornalista, come mi posso accreditare?
Per accedere è necessario accreditarsi nell'AREA STAMPA sul nostro sito.  


Studenti e docenti possono visitare la fiera?
Scuole e istituti turistici o alberghieri sono i benvenuti a Hospitality. Per candidarsi e prenotare la propria visita di gruppo è indispensabile inoltrare apposita domanda entro e non oltre il 21/01/2025. Ogni richiesta (modulo disponibile qui) sarà valutato dall'organizzatore e potrà essere considerata accolta solo previa ricezione di un'e-mail di conferma da parte di visitatori@hospitalityriva.it. 

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci, compilando il modulo che trovi a questo link. Ti risponderemo a breve.

REGOLAMENTO VISITATORI

Hospitality Digital Space

Piattaforma digitale

Il digitale diventa parte integrante dell’esperienza in fiera grazie a Hospitality Digital Space, la piattaforma-app che aumenta le opportunità di business tra i partecipanti.

Una vetrina virtuale interattiva in cui potrai gestire gli appuntamenti, fare networking prima, durante e dopo la fiera, visionare il catalogo prodotti e consultare il programma completo della manifestazione. La soluzione perfetta per avere tutto a portata di smartphone!

Scopri di più
Hospitality Digital Space

Scarica

Download on the App StoreGet it on Google Play