1. L’entrata alla manifestazione è consentita esclusivamente ai possessori di un titolo di ingresso scaricato dal sito www.hospitalityriva.it o comprato in loco.
  2. I biglietti riservati ai visitatori hanno validità per un solo ingresso. I biglietti emessi dalle casse possono essere utilizzati solo nel giorno di emissione.
  3. I visitatori che a seguito di controllo in fiera saranno trovati sprovvisti di biglietto di ingresso o muniti di biglietto non valido o non convalidato al tornello sono punibili con sanzione amministrativa.
  4. Il biglietto di ingresso vidimato ai tornelli non potrà per alcun motivo essere rimborsato (art. 74 DPR n. 633/1972). Il biglietto deve essere conservato ed esibito in caso di controllo fiscale ogni qualvolta richiesto e fino alla definitiva uscita.
  5. Falsificare, rivedere e anche acquistare titoli di accesso falsificati per la manifestazione è un comportamento illecito sanzionato dalla legge.
  6. E’ vietato effettuare pubblicità nelle aree interne/esterne al quartiere fieristico mediante distribuzione e/o affissione di manifesti, brochure ed altro materiale, non regolarmente autorizzato da Riva del Garda Fierecongressi S.p.A.
  7. È severamente vietato fumare all’interno di tutto il Quartiere Fieristico ; la violazione di tale prescrizione sarà punita, ai sensi dell’Art. 51 della L. 3/2003, pubblicata in G.U. il 10 gennaio 2005, con sanzione amministrativa pari a un minimo di € 27,50 e ad un massimo di € 275,00. Si precisa che, in osservanza della menzionata normativa, la suddetta sanzione è raddoppiata qualora la violazione sia commessa in presenza di una donna incinta, di lattanti o di bambini   fino   a 12   anni.  Si ricorda che all’interno del Quartiere Fieristico sono state adibite delle apposite aree fumatori.
  8. Immagini, video e registrazioni sonore presso la location, effettuate dal Detentore del Biglietto con una macchina fotografica, telecamere o apparecchio audio non possono essere utilizzati se non per scopi domestici e privati. Pertanto, il Detentore      del Biglietto non può vendere, concedere l’uso, mandare in onda, pubblicare o comunque sfruttare a fini commerciali tale materiale.     

    Il Detentore del Biglietto entrando nel Quartiere Fieristico, accede ad un “luogo di carattere pubblico”. A questo proposito RIVA DEL GARDA FIERECONGRESSI SPA informa che, con proprio personale e/o professionisti specificamente incaricati e riconoscibili grazie all’apposito pass, procederà ad acquisire immagini fotografiche e/o video riprese generiche, per documentare e promuovere la manifestazione sul proprio sito web e su ogni altro supporto informativo cartaceo e digitale. Qualora il Detentore del Biglietto non desideri essere fotografato e/o ripreso in maniera riconoscibile e/o che non lo sia il minore che accompagna e di cui è responsabile, è pregato di comunicarlo all’operatore. L’Interessato non avrà diritto ad alcun corrispettivo né indennizzo di sorta    per l’utilizzo dei materiali suddetti.

  9. È vietato l’ingresso ad animali di qualsiasi genere, a eccezione dei cani a servizio di persone con disabilità. Riteniamo che la fiera non sia l’ambiente più adatto agli animali. Inoltre, a Hospitality, sono presenti molti stand dedicati al settore alimentare ed è quindi importante preservare l’igiene.
  10. In fiera è RIGOROSAMENTE VIETATO: accomodarsi, mettersi seduti o stendersi per terra, gettare a terra rifiuti di alcun genere, creare disordine o fare confusione nei padiglioni, recare qualsiasi tipo di disturbo agli espositori o ai visitatori. Chiu  nque    trasgredisse uno o più dei sopracitati divieti, potrà essere allontanato dal quartiere fieristico.
  11. Riva del Garda Fierecongressi S.p.A. si riserva la facoltà di annullare e/o riprogrammare gli Eventi e/o le Manifestazioni previste nel proprio calendario. In caso di annullamento e/o riprogrammazione di un Evento e/o Manifestazione sarà facoltà di     Riva del Garda Fierecongressi S.p.A. procedere o meno al rimborso dei titoli di ingresso già acquistati dal Visitatore. In caso di rimborso del titolo di ingresso, lo stesso avverrà secondo le modalità e tempistiche stabilite dalla  stessa   Riva  del Garda Fierecongressi S.p.A.
  12. Il titolo di accesso, una volta emesso, non è rimborsabile per scelta del visitatore. Il possesso fisico del titolo di accesso annullato a sistema non garantisce il diritto di ingresso. L'Organizzatore si riserva il diritto di invalidare il titolo nei propri sistemi di controllo accessi senza preavviso in caso di violazione del presente regolamento.