EVOLVE è la campagna informativa che raccoglie le misure e i protocolli Anti-COVID adottati da Riva del Garda Fierecongressi per garantire la sicurezza e tutelare la salute di tutti i suoi stakeholder durante Hospitality-Il Salone dell'Accoglienza e gli altri eventi fieristici e congressuali inseriti nel suo calendario
SCOPRI DI PIÙ

Hospitality-Il Salone dell’Accoglienza, la più completa fiera italiana dedicata a ospitalità e ristorazione, è in programma al quartiere fieristico di Riva del Garda
dal 31 gennaio al 3 febbraio 2022
.
In attesa della sua 46esima edizione, la fiera desidera continuare a  fornire a tutti gli operatori del settore i migliori strumenti per disegnare l’Ho.Re.Ca. di domani.

Ecco perché, dopo il successo del live streaming di febbraio 2021, le registrazioni dei 80 appuntamenti del palinsesto online Hospitality Digital Space resteranno gratuitamente disponibili
on demand fino al 30 novembre.
Iscriviti e accedi ad Hospitality Digital Space per iniziare subito il tuo viaggio nell’ospitalità
Il futuro del settore è qui e ora!


Accedi  Registrati
  • IDEE + Laboratorio virtuale per creare e sviluppare soluzioni inedite
  • FORMAZIONE + Cyberspazio di crescita e scambio di know-how per l’Ho.Re.Ca.
  • RELAZIONI + Business matching con aziende innovative
  • BUSINESS + Marketspace completo per il mercato dell’ospitalità e della ristorazione
  • SVILUPPO + Case history e talent d’eccellenza
  • = BENVENUTI NEL FUTURO DELL'OSPITALITÀ

#HTrends

Image

Lunedì 26 Luglio 2021

Ospitalità 2021: nuove esperienze di viaggio tra divertimento, benessere e sostenibilità

Dopo oltre un anno di viaggi fortemente ridotti, il 2021 porta con sé nuove forme di turismo più responsabili…

Continua a leggere
Image

Lunedì 19 Luglio 2021

Solo Travel: un trend tutto al femminile

Sempre più donne viaggiano da sole, anche in Italia. Un trend per il settore del turismo e dell’ospitalità che…

Continua a leggere
Image

Lunedì 12 Luglio 2021

L’industria del turismo punta su boomers e generazione X per la ripartenza

Se Millenials e Generazione Z guidano i consumi dell’industria della cultura e dell’intrattenimento, Boomers e…

Continua a leggere

Cosa dicono di noi