Parcheggi

Parcheggio multipiano presso il Quartiere Fieristico

Vantaggi:

  • Ampia Capienza: 900 posti auto disponibili
  • Accesso Diretto: collegato direttamente all’Ingresso Nord - Padiglione D tramite un sottopasso

Il costo del parcheggio è di € 15,00 al giorno. Il pagamento va effettuato alle casse agli ingressi della fiera (Padiglioni D e B2) dove verrà rilasciato un ticket per l’uscita.
Non è possibile prenotare il parcheggio online.


Durante le giornate di manifestazione, verrà inoltre messo a tua disposizione il parcheggio Lido (Area Ex Tennis), in centro città, collegato al quartiere fieristico (ingresso sud, Padiglione B2) con servizio navetta continuativo e gratuito. Il costo del parcheggio è di € 10,00 al giorno. La fermata della navetta, in centro città, si trova a soli 5 minuti dal parcheggio.


Aree di sosta per veicoli di persone con disabilità

Per persone in possesso di contrassegno CUDE sono stati riservati alcuni parcheggi di fronte all'ingresso sud - Padiglione B2 della fiera.
Ricordiamo che il titolare del CUDE dovrà essere a bordo dell’auto per la verifica dell’identità.

 

Servizio navetta stazione ferroviaria di Rovereto

Durante le giornate di manifestazione verrà messo a disposizione anche un transfer gratuito da e per la Stazione Ferroviaria di Rovereto (ogni 60 minuti). Maggiori informazioni qui!


Servizi urbani

 

Se sei residente in zona Riva, Arco o Torbole, consigliamo l’utilizzo della linea urbana 1 (RIVA -VARONE -ARCO -S.GIORGIO-BRIONE-RIVA) e linea 2 (RIVA-BRIONE-S.GIORGIO-ARCO-RIVA), con fermate Albola e Viale degli Oleandri.