Vetrina virtuale interattiva, gestione degli appuntamenti, opportunità di networking amplificata prima, durante e dopo la Fiera: con Hospitality Digital Space tutto a portata di smartphone.
In attesa di incontrarci in presenza dal 21 al 24 marzo, Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza mette infatti a disposizione di tutti gli espositori e i visitatori una piattaforma virtuale di business matching per il settore Ho.Re.Ca..
Uno spazio online dinamico per favorire il dialogo B2B e promuovere l’incontro tra domanda e offerta, con la possibilità di organizzare la propria presenza durante la manifestazione e prolungare l’esperienza della Fiera anche post evento.
Hospitality Digital Space sarà disponibile dal 31 gennaio al 31 dicembre 2022, in italiano ed inglese, sia online che tramite app dedicata per Android e iOS.
Le opportunità per gli espositori
Grazie a HDS ogni espositore ha a disposizione una vetrina virtuale per presentare al meglio la propria offerta, dando l’opportunità ai visitatori di creare il contatto prima ancora di arrivare allo stand. Ciò consente di gestire in anticipo la propria agenda in fiera, ottimizzando il tempo e valorizzando al meglio la partecipazione. Ogni espositore ha infatti la possibilità di preparare la presenza in fiera con anticipo, identificando e invitando i potenziali partner commerciali con la profilazione dei visitatori.
Cosa fare? Accedi attraverso le credenziali ricevute e rendi la tua vetrina unica grazie ad una presentazione della tua realtà aziendale e di prodotto accattivante. Per catturare l’attenzione di potenziali clienti, segui alcuni passi fondamentali:
- Scegli immagini che rappresentino la tua realtà
- Utilizza descrizioni brevi ed efficaci che identifichino il business
- Crea una proposta chiara in linea con la presenza in fiera
- Inserisci tutti i contatti utili per favorire il matching
HDS per i visitatori
Dopo l’acquisto del biglietto, ogni visitatore riceverà il magic link di accesso a Hospitality Digital Space. La piattaforma è molto più di un catalogo espositori: ogni visitatore può infatti esplorare l’area virtuale delle singole realtà e interagire grazie ai supporti multimediali per informarsi, vedere video, fotogallery, richiedere info, etc.
Attraverso il sistema di profilazione e la ricerca avanzata è possibile disegnare il proprio percorso di visita ideale, entrare in contatto e fissare da subito gli appuntamenti prima della manifestazione, valorizzando al massimo il proprio tempo in fiera.
Sfrutta al massimo la tua esperienza prima, durante e dopo la fiera grazie a Hospitality Digital Space.
Presto online sui canali web e social di @hospitalityriva vi sveleremo il palinsesto di eventi e i protagonisti di Hospitality 2022, dal 21 al 24 marzo a Riva del Garda.
Melde dich an
Verbinde dich mit deine soziale Netzwerke an Hospitality um deine Liebligsevente zu speichern