A 5 mesi dall’inaugurazione, già oltre 400 espositori: più del 50% di riconferme tra le aziende della scorsa edizione e il 15% di nuove adesioni.
Nuova campagna adv per la 50ª edizione: celebriamo tutta la community dell’ospitalità, davanti e dietro le quinte.
Espositori protagonisti con uno spazio web dedicato e tanti riconoscimenti
In questo scenario, la 50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la più completa fiera italiana dedicata all’ospitalità e alla ristorazione - in programma a Riva del Garda dal 2 al 5 febbraio 2026 e organizzata da Riva del Garda Fierecongressi - conferma il suo ruolo di evento di riferimento per l’intera industry
A cinque mesi dalla data di inaugurazione, si registrano già oltre 400 espositori, più del 50% di riconferme tra le aziende della scorsa edizione e il 15% di nuove adesioni, in particolare nelle aree Food & Equipment, Contract & Wellness e Beverage.
«Questi numeri ci rendono orgogliosi e testimoniano la fiducia delle aziende espositrici oltre all’attrattività della manifestazione, che in questa edizione speciale vuole raccontare al meglio lo spirito di Hospitality: inclusiva, corale e proiettata verso il futuro dell’HoReCa», dichiara Giovanna Voltolini, Exhibition Manager di Hospitality.
Il format della manifestazione continua con successo nella sua formula consolidata: oltre 45mila mq di spazio espositivo suddivisi in quattro aree tematiche – Beverage, Contract & Wellness, Food & Equipment e Renovation & Tech – e nelle tre aree speciali riservate alla birra artigianale, alla mixology e al vino. Come sempre ampio spazio alla formazione.
The People Industry: i protagonisti davanti e dietro le quinte
Con il lancio della nuova campagna adv “Celebrating with you”, prende ufficialmente il via il percorso verso la 50ª edizione. L’immagine scelta – un brindisi corale in bianco e nero con i volti sorridenti della community – racchiude l’essenza della manifestazione: un luogo in cui relazioni, persone e storie si intrecciano ed evolvono, generando connessioni professionali e personali.
La nuova adv, ideata da The Studio con uno scatto di Deep Blue Studio, amplia il concept “The People Industry” che ha caratterizzato le ultime edizioni, ponendo l’accento non solo sugli operatori di questo comparto ma anche su chi lavora dietro le quinte della fiera
«Con questa comunicazione abbiamo voluto valorizzare il lato autentico e umano della macchina organizzativa, fatto di passione, professionalità e dedizione, in cui ciascuno da 50 edizioni contribuisce a far crescere insieme la manifestazione e il settore», aggiunge Alessandra Albarelli, Direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi.
Iniziative speciali per gli espositori
La 50ª edizione sarà anche l’occasione per valorizzare e dare il giusto riconoscimento agli espositori con una serie di premi suddivisi in diverse categorie: dai protagonisti storici ai più innovatori, dall’attenzione alla sostenibilità all’abilità di creare engagement con il pubblico.
Melde dich an
Verbinde dich mit deine soziale Netzwerke an Hospitality um deine Liebligsevente zu speichern