La 41a edizione di EXPO RIVA HOTEL in programma dal 5 all’8 febbraio 2017 nel quartiere fieristico di Riva del Garda (Trento) continua ad aggiungere proposte e contenuti dedicati ai professionisti dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale.
La manifestazione patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria è oggi una delle tre più partecipate del Paese con 7 padiglioni espositivi suddivisi in 4 grandi aree tematiche: INDOOR & OUTDOOR CONTRACT, COFFEE & BEVERAGE, FOOD & EQUIPMENT, ECO-WELLNESS & CONSULTING che offrono al visitatore una panoramica completa sulla filiera produttiva dell’Ospitalità. Oltre alla variegata proposta espositiva, la fiera è sempre più importante luogo di incontro e di aggiornamento per gli operatori, con seminari, master e convegni legati alle ultime tendenze del settore.
Quali fattori influenzeranno il mercato? Quali trend avranno maggior impatto? Come cambieranno gli ospiti? Cosa si aspetteranno di trovare in hotel? Quali servizi si dovranno offrire?
Per rispondere a questi quesiti Expo Riva Hotel, in collaborazione con Teamwork, società specializzata in consulenza alberghiera, dà vita ad EXPO RIVA HOTEL ACADEMY: incontri dedicati ai cambiamenti del mondo dell’Ospitalità.
5 workshop gratuiti ed itineranti nelle principali località turistiche del nostro Paese, condotti da esperti e consulenti che avranno il compito di descrivere e illustrare le tendenze del futuro.
Già fissate le prime 2 tappe del workshop “Hospitality Future Trends” in programma a Jesolo l’11 novembre2016 e a Rimini il 19 gennaio 2017. La formazione proseguirà ad Expo Riva Hotel dal 5 all’8 febbraio 2017con 44 seminari a calendario per presentare ai visitatori della fiera, i fattori di successo dell’impresa alberghiera.
Accedi con
Connettiti a Hospitality con i tuoi social, potrai cosi memorizzare i tuoi eventi preferiti