Lunedì 10 Gennaio 2022
  CORPORATE 

Vi aspettiamo dal 21 al 24 marzo a Riva del Garda

A causa dell’andamento della pandemia, la 46esima edizione di Hospitality, inizialmente programmata dal 31 gennaio al 3 febbraio 2022, è stata posticipata a marzo, dal 21 al 24.

La nostra priorità è consentire alla community Ho.Re.Ca. di vivere l’esperienza in fiera il più possibile in sicurezza, senza snaturare il carattere altamente esperienziale degli eventi e delle aree espositive del Salone dell’Accoglienza: dai seminari formativi dell’Academy, alle degustazioni e cooking show di Food & Equipment e Beverage, con Solobirra, RPM-Riva Pianeta Mixology e Winescape, nuovo spazio interamente dedicato al vino e all’enoturismo.

Riva del Garda Fierecongressi ha scelto di riprogrammare nel mese di marzo la più completa fiera italiana dell’ospitalità e della ristorazione per superare il periodo di picco pandemico e offrire la migliore data alternativa anche alla luce di un confronto con le aziende e gli operatori del settore turistico-alberghiero.

In attesa di ritrovarci a marzo in presenza, continueremo ad aggiornarvi sulle novità della prossima edizione di Hospitality, con l’obiettivo di rappresentare per la community Ho.Re.Ca. un hub di tendenze e formazione e guidare imprenditori e operatori verso il futuro del settore.

Ogni settimana sui canali web e social di @hospitalityriva, i contenuti della rubrica HTrends con dati, insight di mercato e suggerimenti di business, i post dedicati a tutte le aree tematiche della fiera e le videointerviste con le aziende e i professionisti “future- oriented” dell’ospitalità e della ristorazione. 

Presto vi sveleremo il palinsesto di eventi e i protagonisti di Hospitality 2022, dal 21 al 24 marzo a Riva del Garda.