Startup for Hospitality: l’innovazione per l’HoReCa



ll WMF - We Make Future, in collaborazione con Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza apre la call Startup for Hospitality per sostenere progetti e proposte innovative nel settore HoReCa. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere l’imprenditorialità e sostenere le realtà più promettenti in ambito tecnologico e digitale che propongono soluzioni per innovare l’hotellerie, la ristorazione e per l’intero sistema dell’accoglienza.


Se hai un progetto, una startup o un'azienda che opera in questo settore, candidati! Hai tempo fino all’11 gennaio! Le 5 startup finaliste si sfideranno in occasione di Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza nel pomeriggio di  lunedì 2 febbraio nell’area matching dell’Hotel & Co Arena – Padiglione B3.

La startup vincitrice avrà l’opportunità di partecipare alla serata celebrativa per la Cinquantesima edizione di Hospitality e di partecipare al We Make Future 2026.


Invia la tua candidatura entro l'11 gennaio.

CANDIDATI ALLA STARTUP FOR HOSPITALITY 



 Progetto Start up for Hospitality organizzato da WMF - We Make Future in collaborazione con Hospitality  - Il Salone delll'Accoglienza