Verso Hospitality 2022: un’astronauta atterra in hotel tra wellness, design e natura

Lunedì 15 novembre 2021

Il Salone dell’Accoglienza lancia una nuova campagna adv su stampa, web e social

Riva del Garda, 15 novembre 2021. Hospitality - la più completa fiera italiana dell’Ho.Re.Ca. in programma dal 31 gennaio al 3 febbraio 2022 a Riva del Garda – continua il suo percorso verso il futuro dell’ospitalità con una nuova campagna di advertising ispirata al turismo di domani e rappresentata dalla figura di un'astronauta in hotel.

“Hospitality guarda avanti e si propone di intercettare le sfide che gli operatori dell’ospitalità e della ristorazione dovranno affrontare per restare competitivi nel mercato turistico del futuro. Vogliamo guidare il cambiamento sia attraverso un’offerta espositiva completa di aziende Ho.Re.Ca. sia con innovative occasioni di aggiornamento professionale, e proprio per questo abbiamo scelto per la nostra adv un’immagine avveniristica – commenta Giovanna Voltolini, Exhibition Manager di Hospitality - La nuova campagna, infatti, ben rappresenta questo nostro spirito future-oriented e lo fa grazie alla figura di una turista astronauta, simbolo della nuova frontiera dei viaggi oltre i confini della Terra”.

Quella proposta nella campagna di Hospitality è un’esperienza multisensoriale, tra area wellness, spazi all’aperto caratterizzati da design e natura e un’offerta food & beverage completa, catturata nei diversi scatti realizzati da The Studio presso l’unico hotel 5 stelle superior del Trentino, il Lido Palace di Riva del Garda.

"Nuovi spazi, nuovi orizzonti, nuove prospettive. Uno sguardo al futuro ottimista e curioso, alla scoperta di realtà ed opportunità che forse prima non eravamo nemmeno in grado di immaginare. Questa è la nostra visione di Hospitality.” - spiega Laura Menichelli, Art Director di Hospitality e di The Studio.

La campagna sarà declinata principalmente sulle testate specializzate del settore Ho.Re.Ca., su Google Ads e sui social media di Hospitality, dal team interno, con la collaborazione dell’agenzia di comunicazione Image Building.


Informazioni su Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza 

Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, Hospitality - già Expo Riva Hotel - vanta una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati. Nell’edizione 2020, il Salone ha registrato numeri record: 561 espositori, 21.431 operatori professionisti e più di 28.500 visitatori. A febbraio 2021 si è svolta online Hospitality Digital Space, edizione eccezionale della fiera, dedicata alla formazione e all’aggiornamento del mondo Ho.Re.Ca.,spazio virtuale dinamico di aziende specializzate e un palinsesto di oltre 80 eventi formativi gratuiti.

La 46esima edizione torna in presenza a Riva del Garda, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2022.

www.hospitalityriva.it @HospitalityRiva


Contatti: 

Ufficio stampa Hospitality - Image Building

Tel. 02 89011300; Mailto: hospitality@imagebuilding.it