EVOLVE è la campagna informativa che raccoglie le misure e i protocolli Anti-COVID adottati da Riva del Garda Fierecongressi per garantire la sicurezza e tutelare la salute di tutti i suoi stakeholder durante Hospitality-Il Salone dell'Accoglienza e gli altri eventi fieristici e congressuali inseriti nel suo calendario
SCOPRI DI PIÙ

A febbraio 2021 si è svolta online Hospitality Digital Space, edizione eccezionale della fiera, dedicata alla formazione e all’aggiornamento del mondo Ho.Re.Ca.


Uno spazio virtuale dinamico che ha dato il via a un processo di digitalizzazione generale della manifestazione: segno tangibile dell’impegno assunto da Hospitality nel favorire, facilitare e modernizzare sempre di più la relazione  con la community degli operatori nazionali e internazionali dell’accoglienza.

 

Cos’è Hospitality Digital Space?

  • un palinsesto di oltre 80 eventi formativi gratuiti sul mondo dell’ospitalità
  • un’Area Expo virtuale per il networking con aziende specializzate in prodotti e servizi per il mondo Ho.Re.Ca.
  • talk show ed esperienze di opinion leader, testimonial e ospiti del mondo Ho.Re.Ca.
  • appuntamenti gratuiti dedicati a hotel management, design, sanificazione, food, attrezzature, beverage, contract, wellness, sostenibilità, tecnologia, mixology, tendenze brassicole e molto altro
  • due giorni di workshop Onspitality - per formare i manager dell’Hospitality Digital Marketing (percorso a numero chiuso e iscrizioni sospese)
  • un’agenda interattiva attraverso la quale gestire con facilità appuntamenti e chat con tutte le aziende e i visitatori iscritti

Scopri il programma completo.

VAI AL PROGRAMMA


Iscriviti per rivivere Hospitality Digital Space.

Iscriversi ad Hospitality Digital Space è facile e GRATUITO. Il format di registrazione resterà attivo fino al 30 novembre 2021 compreso. Rivivi quando e dove vuoi i 80 eventi in programma dal 1° al 4 febbraio e non perdere l’opportunità di accedere senza limiti a tutte le registrazioni del palinsesto.

REGISTRATI


Sei già iscritto? Clicca qui per accedere ad Hospitality Digital Space!

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA


Scopri le aziende dell’Area Expo.

VEDI SPONSOR


Cos’è il Live Space?

È il principale spazio virtuale di Hospitality Digital Space. Pensato per fornire una panoramica completa sul mondo Ho.Re.Ca., Live Space legge e interpreta l’attualità e i retroscena più inediti del settore dell’ospitalità e della  ristorazione attraverso testimonianze e case history di successo.

Crocevia di esperienze, confronti e dibattiti su tendenze beverage, tecnologia, marketing e innovazione, Live Space ha dato voce ad alcuni tra i più influenti opinion leader del settore grazie al know-how reso disponibile dai suoi moderatori: Alberto Mattiello (esperto di tecnologia), Maurizio Maestrelli (giornalista e scrittore) e Peppone Calabrese (conduttore televisivo).

Collaborazioni: Teamwork Rimini, tt consulting, Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, REbuild Italia, Federazione Italiana Cuochi

 

Cos’è l’Academy Lab?

Academy Lab è lo spazio virtuale che porta in digitale tutta l’offerta di Hospitality Academy, la piattaforma di Hospitality dedicata alla formazione realizzata in collaborazione con la società di consulenza alberghiera Teamwork di Rimini.

48 aule virtuali pensate per l’aggiornamento delle aziende e dei professionisti dell’ospitalità, all’interno delle quali decine di tutor ed esperti di settore hanno illustrato idee, novità ed esperienze inedite supportati da esempi pratici, studi e presentazioni interattive sul mondo dell’accoglienza.

Topic: Design, Risorse Umane, Green, Tendenze, Ristorazione, Revenue, Housekeeping, Comunicazione

Cos’è Onspitality?

È un percorso specialistico pay to play* per formare e aggiornare gli Hospitality Digital Manager del futuro.

Due giorni di workshop dedicati al digitale per l’Ho.Re.Ca. realizzati in collaborazione con Studio Maresca e l’event factory On The Go.

SCOPRI DI PIÙ


*Le registrazioni degli appuntamenti di Onspitality sono disponibili on demand fino al 30 novembre 2021 su Hospitality Digital Space, ma solo per gli iscritti entro il 28 gennaio 2021.