EVOLVE è la campagna informativa che raccoglie le misure e i protocolli Anti-COVID adottati da Riva del Garda Fierecongressi per garantire la sicurezza e tutelare la salute di tutti i suoi stakeholder durante Hospitality-Il Salone dell'Accoglienza e gli altri eventi fieristici e congressuali inseriti nel suo calendario
SCOPRI DI PIÙ

   

 Martedì 16 Novembre 2021
  CORPORATE 

Una turista astronauta, simbolo della nuova frontiera dei viaggi oltre i confini della Terra, è la protagonista della nuova campagna di advertising di Hospitality. Un’immagine avveniristica per rappresentare l’orientamento al futuro della 46esima edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, in programma dal 31 gennaio al 3 febbraio 2022 a Riva del Garda.

L’astronauta atterra in hotel - al Lido Palace di Riva del Garda che ha ospitato il set della campagna - per vivere un’esperienza multisensoriale, tra area wellness, spazi all’aperto caratterizzati da design e natura e un’offerta food & beverage completa, catturata nei diversi scatti realizzati da The Studio.

Il tema spaziale è stato protagonista anche dell’edizione eccezionale della fiera che si è svolta online a febbraio 2021 con il palinsesto di oltre 80 webinar della piattaforma “Hospitality Digital Space”. La manifestazione leader dell’Ho.Re.Ca. continua quindi a proiettarsi verso il futuro con una figura simbolo di innovazione, scoperta, coraggio e attualità, alla luce della recente accelerazione del fenomeno delle “missioni civili” nello spazio.

È arrivato il momento di guardare oltre la Terra per decidere la prossima meta delle ferie? Di sicuro è troppo presto, ma per gli imprenditori e gli operatori del turismo e dell’ospitalità è importante conoscere i trend che anticipano i cambiamenti degli scenari economici e sociali. Hospitality si propone di intercettare queste tendenze per guidare il cambiamento, sia attraverso un’offerta espositiva completa di aziende Ho.Re.Ca. che con occasioni di aggiornamento professionale.

La campagna ADV di Hospitality 2022 si declina principalmente sulle testate specializzate del settore Ho.Re.Ca., su Google Ads e sui social media della fiera.

Segui @Hospitalityriva su Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube e condividi la tua esperienza con #hospitalityriva #spazioalfuturo 

Sarà lo spazio il futuro dell’ospitalità?

Vieni a scoprirlo a Riva del Garda, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2022.

https://hospitalityriva.it/it/hospitality-presentazione